martedì 9 dicembre 2008

martedì 2 dicembre 2008

UNA INIZIATIVA LODEVOLE NEI CONFRONTI DELLE MAMME E DEILLE DONNE IN STATO INTERESSANTE

domenica 30 novembre 2008

STRISCE ROSA PER DONNE IN GRAVIDANZA

Gioventù Italiana di Santa Marinella, movimento giovanile de La Destra, chiede all’amministrazione comunale la realizzazione delle cosiddette strisce rosa, ossia parcheggi dedicati alle donne in gravidanza o con neonati (fino a un anno) al seguito.

Questa iniziativa che abbiamo fatto nostra è già in realtà ben collaudata al Nord Italia e si sta moltiplicando in moltissime altre città della nostra Nazione.
Dopo i parcheggi per residenti, portatori di handicap e quelli a pagamento, chiediamo la possibilità di vedere l’asfalto colorarsi di rosa: semplici strisce di vernice per delimitare questi parcheggi, dove si potrà lasciare l’auto, esibendo un apposito contrassegno rilasciato gratuitamente dal Comune.

Questi parcheggi naturalmente dovrebbero essere situati nei punti nevralgici della città che più interessano le mamme: vicino al nostro ospedale Bambino Gesù, uffici comunali, posta, scuole elementari e materne, non solo, anche nei piazzali dei centri commerciali e supermercati.
Riteniamo opportuno che anche a Santa Marinella si vada incontro alle esigenze di chi vive quotidianamente le problematiche negative del traffico, chiedendo all’amministrazione comunale di dedicare maggiore attenzione alle mamme in dolce attesa o neomamme con al seguito il loro piccolo.

Inoltriamo questa richiesta al Sindaco e all’Assessore di competenza, sperando che venga accolta in maniera positiva, certi che aiuterà a rendere la nostra “Perla” più a misura e congeniale alle esigenze delle mamme.

E' un segnale di attenzione concreto verso le donne, in un momento come questo nel quale tutti parlano di pari opportunità e di quote rosa, ma in realtà poco si fa per creare condizioni di effettiva parità tra i due sessi .

In particolare - sottolinea il responsabile di Gioventù Italiana Gioele Vargiolu - In un momento delicato della vita di una donna com'è quello della gravidanza e della maternità, sono certo che l’amministrazione debba iniziare a compiere atti concreti, che sembrerebbero di piccola entità, ma di grande spessore qualitativo

Inoltre lo stesso Vargiolu sottolinea “Non credo che gli automobilisti di sesso maschile si sentiranno defraudati da tale proposta, in quanto un certo numero di posti auto verrà riservato alle proprie famiglie e donne in maternità”

Il direttivo di
Gioventù Italiana

L'INIZIATIVA DOVREBBE ESSERE PRESA IN SERIA CONSIDERAZIONE DAL CONSIGLIO COMUNALE E DALLA GIUNTA DI GOVERNO CITTADINO, MEGLIO ANCORA SAREBBE UNA LETTERA APERTA AL SINDACO E AL TAVOLO DELLE PARI OPPORTUNITA'.
LA PROMOZIONE DI INIZIATIVE SOCIALMENTE UTILI NON HANNO COLORE POLITICO O CONNOTAZIONE PARTITOCRATICA.
BENVENGANO DUNQUE TUTTE QUELLE PROPOSTE CHE HANNO COME SCOPO IL BENESSERE DELLA NOSTRA SOCIETA'.

PALME E PUNTERUOLO ROSSO

mercoledì 26 novembre 2008

I SEGRETI DEI SEGRETI NEI SEGRETI....ALLA FACCIA DEL POPOLO SOVRANO



DALLE NEBBIE E DALLA BRUMA PERENNE E GRIGIA DEL NOSTRO TERRITORIO NON SI RIESCE A SCORGERE NEPPURE UNA PALLIDA LUNA O UN PALLIDO SOLE, ANZI SEMPRE PIU' DIMINUISCE LA VISIBILITA', SEMPRE PIU' SI ACCORCIANO LE DISTANZE VISIVE, SEMPRE PIU' NON SI VEDE AL DI LA DEL PROPRIO NASO.
NON E' UNA NEBBIA CASUALE, MA ARTIFICIOSAMENTE FATTA E PRECOSTITUITA, PER NASCONDERE AL VOLGO LA "GRANDE INCIUCIATA"
...POPOLO PRESENTUOSO, MA CHI TI CREDI DI ESSERE?... COME TI PERMETTI DI CAPIRE PIU' DEI NOTABILI? COME OSI METTERE IN DISCUSSIONE LE SOMME DECISIONI DELLA NOBILE CASTA?... VAI A CUCCIA MANGIATI LE COCCE DELLE NOCI E NON LATRARE!
AHHOOO! CE NE FOSSE UNO CHE CE CAPISCE QUARCOSA... TECNICI NESSUNO, SPECIALISTI MANCO A PARLARNE,... ACCULTURATI ZERO.....
INCAPACI TANTI.... AFFARRAIOLI MOLTI...POLTRONISTI IN ECCESSO!!!!
BENVENUTI NELLA TERRA DI MEZZO, BENVENUTI NEL MONDO INTERMEDIO, BENVENUTI TRA GLI OZO, BENVENUTI ... O... MALVENUTI?
BENVENUTI NELLA FORESTA DEGLI GNOMI DALLE CENTO LINGUE!
CHE SI APRA IL CONCILIO, CHE SI GIUDICHI L'APOSTASIA E L'ERESIA, CHE SI INIZI A COSTRUIRE NEL CORTILE DELLE BARROZZE DEL CASTELLO DI SANTA SEVERA L'ENORME ROGO PURIFICATORE.

martedì 25 novembre 2008

Nulli nocendum: siquis vero laeserit, multandum simili iure


Nulli nocendum: siquis vero laeserit, multandum simili iure

lunedì 24 novembre 2008

FINALMENTE I LAVORI AL CASTELLO STANNO TERMINANDO, ECCO IL PROGETTO FINALE


IL PROGETTO FINALE ESCE ALLA LUCE.
CIO' CHE SI MORMORAVA DIETRO GLI ANGOLI,
NEI BAR, NELLE CASE, DAL FORNAIO, DAL PIZZICAGNOLO, DAL BARBIERE, TRA I GATTI,
GLI UCCELLI, ED I CANI,......
E' UNA REALTA', TUTTE LE MODIFICHE, CANNE FUMARIE, STANZE, CUCINE, RIPOSTIGLI, LI ABBIAMO PAGATI NOI!!! MA NON PER VALORIZZARE L'ANTICO MANIERO,...ILLUSI...
NON PER RIDARE LUSTRO ALLE ANTICHE ORIGINI,.. MA BENSI' PER PERMETTERE L'AFFARISMO SPERICOLATO AL SERVIZIO DI POCHI E A DANNO DI MOLTI.......TANTO PAGA PANTALONE!!!!
MA COSA VI CREDEVATE DI VEDERE: BOTTEGHE ARTIGIANE?... MASTRI FERRAI?... MASTRI DEL LEGNO?.. CIBI MEDIEVALI?... STALLE?...INSOMMA UNA VITA DEL BORGO RICOSTRUITA?.... MA CHE VI SIETE MESSI IN TESTA.... MARIA PER ROMA?.. COME DICEVA IL GRANDE ALBERTO SORDI NEL FILM " NELL'ANNO DEL SIGNORE".... POPOLO, MA CHI SEI TU,.. SEI PAPA,... SEI RE,... SEI NOBILE, ..MA CHE VUOI,... TU NON SEI NESSUNO!!!!

domenica 23 novembre 2008

LA RESURREZIONE DEI MORTI SOVRASTERA' I VIVI


CASTELLO DI SANTA SEVERA
TERRIBILIS EST LOCUS ISTE!

venerdì 21 novembre 2008

NON VORREMMO FINISSE COSI'


QUALCUNO HA DETTO...............
NON COMMETTEREMO GLI STESSI ERRORI.......
ABBIATE FEDE, STATE TRANQUILLI......
PROGETTI DEL CASTELLO PER IL TURISMO....
CHE LOCALE VOLETE.....
COSTITUITE L'ASSOCIAZIONE DEL CASTELLO...
FAREMO PULIZIA........
PROGRAMMATE MANIFESTAZIONI STORICHE, ARTISTICHE E CULTURALI.....
ECC..... ECC....
NOI RISPONDIAMO: MENZOGNE, OPPORTUNISMO,
QUALUNQUISMO, LOBBYSMO, FALSITA'... E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.

giovedì 20 novembre 2008

SCORDATEVELO, L'AFFASCINANTE CASTELLO DI SANTA SEVERA NON ESISTE PIU'


IL CASTELLO E' AGONIZZANTE LO STATO E' COMATOSO,
AGONIZZA NEI LAVORI, CHE HANNO DISTRUTTO E MANIPOLATO GLI AMBIENTI INTERNI, E' IN COMA PER L'ATTRATTIVA ED IL FASCINO CHE ISPIRAVA, AGONIZZA NELLE PALME INFETTE, E' IN COMA PER GLI SPETTACOLI, AGONIZZA SULLE INIZIATIVE DI CARATTERE STORICHE, ARTISTICHE E CULTURALI, COMPLETAMENTE ASSENTI PER VOLONTA' SUPREMA.
E' IN COMA PER GLI INTERESSI MANIPOLATORI DI POCHI A DANNO DI TUTTI, AGONIZZA DI FRONTE A INIZIATIVE SENZA NESSUN RISULTATO.......VOI PERO CONOSCETE CHI SONO I RESPONSABILI, MA SE NON LI AVETE SCOPERTI,... VENITE AL CASTELLO QUANDO IMBRUNISCE E TIRA IL VENTO, LE PARETI E I TORRIONI,
LE MURA ED I MERLI, LA TORRE E LE PIANTE, I GATTI E GLI UCCELLI....APPROFITTANDO DEL COMPLICE VENTO.. VI SIBILERANNO, ... VI SUSSURRERANNO... VI SFERZERANNO CON I LORO LUGUBRI LAMENTI E VI INDICHERANNO IL PERCORSO PER CONOSCERE I RESPONSABILI DI QUESTA TRAGEDIA SANTA MARINELLESE...PIU' UNICA CHE RARA.
IL CASTELLO PRETENDE GIUSTIZIA, PRETENDE CHE CHI LO HA DISTRUTTO SIA PUNITO, PRETENDE CHE GLI SCELLERATI VENGANO RINCHIUSI NELLE SEGRETE DEI SUOI ANTRI E CHE I FANTASMI DEL BORGO SI FACCIANO CARICO DI LORO........TREMATE GENTE....TREMATE!!!
LI MORI SON TORNATI!

lunedì 17 novembre 2008

SCRITTE ROSSE E SCRITTE BLU, SCRITTE GRANDI E SCRITTE PICCOLE, LA LETTURA VA INTERPRETATA, IL MESSAGGIO E' MOLTO MOLTO PROFONDO.


ANALISI DI UNA GUERRA, SCRITTA, ANNUNCIATA, CRUENTA, MA NON DEFINITIVA....UNA GUERRA CHE NON RISOLVERA' LA QUADRATURA DEL CERCHIO,.....LE COLPE SONO EVIDENTI E CRISTALLINE,.....LA MALAFEDE E LA SCORRETTEZZA SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO, ALLA LUCE DI TUTTI
QUELLI CHE SANNO,... MA TACCIONO,..... CHE NON SANNO E CERCANO DI COMPRENDERE...... QUANDO SI SCATENA UNA GUERRA E' IMPENSABILE CHE I MORTI, I FERITI ED I PRIGIONIERI, SIANO SOLO DA UNA PARTE......
QUALCUNO NE USCIRA ANNIENTATO, QUALCUN'ALTRO SI LECCHERA' LE PROFONDE FERITE.....AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!!!!

domenica 16 novembre 2008

martedì 11 novembre 2008

LIBER RECUPERATIONIS TERRAE SANCTAE





TRACTATUS DE MODO CONVERTENDI INFEDELES:
NON SIAMO DISPONIBILI AD ACCETTARE CONDIZIONI E PRETESTUOSITA' DALLO SHERIFFO DI NOTTINGHAM, NON SIAMO INTIMORITI NE SPAVENTATI DALLE SUE RUSPE CHE POSSONO ESSERE PERICOLOSE, MOLTO PERICOLOSE PER CHI LE ADOPERA, NON SIAMO DISPONIBILI AI RICATTI E ALLE VESSAZIONI DI CHI HA TRADITO NELLE PAROLE E NEI FATTI: I PROGETTI, LE ASPETTATIVE, I PRINCIPI ISPIRATORI DEL CASTELLO DI SANTA SEVERA, PRETENDIAMO CHE SI RISPETTINO TUTTI COLORO CHE SI SONO ADOPERATI PER LO SVILUPPO DELL'ANTICO MANIERO.
PRETENDIAMO CHE QUANTO DETTO VENGA POSTO PER ISCRITTO,
VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT.!!!!!

domenica 2 novembre 2008

DON RODRIGO E I BRAVI (PROMESSI SPOSI)...ATTENTO A FRA' CRISTOFORO...


TRAGICA E NEFASTA RAPPRESENTAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 28 10 2008, ...IN SEDUTA NOTTURNA PER EVITARE CHE I CITTADINI PARTECIPINO,... ALLA SORDINA,...CON ARGOMENTAZIONI DI UNA SERIETA'CHE HA RILEVANZA PENALE E CON RESPONSABILITA' MOLTO MOLTO PRECISE!!!!....SPETTACOLI AL CASTELLO, ................................DIN &... COMPANY....SCONTRO IN MAGGIORANZA: ( E' COLPA TUA,..NO E' LA TUA, NO NON E' DI NESSUNO, NO E' DELLA DIN, NO E' COLPA DELLA PALLA DI VETRO DEL SINDACO,... NON C'ERA NEANCHE LA BACCHETTA MAGICA?
......LASCIAMO STARE... "SCURDAMMOCE O' PASSATO...." IN COMPENSO LA RIVOLUZIONE DEL VOLANTINO VA AVANTI: CERTAMENTE E SICURAMENTE I PARABREZZA DELLE AUTOMOBILI SONO MOLTO CONTENTI, MA I CITTADINI UN PO MENO,... CON TUTTO LO SCHIFO CHE SI VEDE A LIVELLO DI DECORO URBANO, DI FATISCENZA, DI SPORCIZIA, LA GIUNTA DELLO SHERIFFO DI NOTTINGHAM SI OCCUPA DI STUPIDAGGINI E DELLE QUISQUIGLIE CON UN GRADO DI INCOMPETENSA E PRESSAPPOCHISMO MIRATO, VOLUTO E PIANIFICATO.....BLA...BLA...BLA... SQUICK GULP...$ $ $ $ £ £ £....EUR.........!!!! CON QUESTO SCENARIO DEPRIMENTE E ANGOSCIANTE LE PALME DEL NOSTRO TERRITORIO CONTINUANO A MORIRE A CAUSA DEL PUNTERUOLO ROSSO, MA NESSUNO HA INTENZIONE DI OCCUPARSENE,....NON VORREMMO CHE SI STIA COSTRUENDO UN SUCCOLOSO APPALTO FUTURO ....SGNAM...SGNAM...SGNAM..$$£££££..
ATTENTI ALL'ARTICOLO 500 DEL CODICE DI PROCEDURA PENALE! PERCHE' LA RESPONSABILITA' E' AD PERSONAM...QUESTA VOLTA NON PAGHERANNO I CITTADINI DI SANTA SEVERA E SANTA MARINELLA.

martedì 14 ottobre 2008

SANTA MARINELLA CAMBIA LA COSTITUZIONE!!!


CON UN ATTO CONSIGLIARE, IL COMUNE DI SANTA MARINELLA VORREBBE CAMBIARE L'ART.21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA....

PROIBIRE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE LA DISTRIBUZIONE DEI VOLANTINI.....DI QUALSIASI NATURA ESSI SIANO, E' UNA PALESE DIMOSTRAZIONE DI VOLER METTERE A TACERE NON SOLO LA PUBBLICITA' COMMERCIALE, MA ANCHE TUTTI COLORO CHE NON SONO D'ACCORDO CON IL LORO OPERATO.

CITTADINI ATTENTI ALLO "SCERIFFO DI NOTTINGHAM E AI SUOI CORTIGIANI".

Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.
In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.
La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.
Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

domenica 12 ottobre 2008

PUNTERUOLO ROSSO, LE PALME,...LA VERGOGNA




LE PALME AL CASTELLO DI SANTA SEVERA STANNO MUORENDO A CAUSA DEL TRISTEMENTE NOTO: "PUNTERUOLO ROSSO", E' DA MAGGIO CHE QUESTO DISTRUTTIVO INSETTO HA MINATO LE PALME DEL CASTELLO DI SANTA SEVERA E DEL TERRITORIO DI SANTA MARINELLA, ALCUNE PIANTE GIA' SONO MORTE, ALTRE SONO STATE INFETTATE.

NONOSTANTE TUTTI NE SIANO A CONOSCENZA, NESSUNO FINO AD ORA SI E' FATTO CARICO DEL PROBLEMA PER RISOLVERLO.

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE LO SA,. MA:..BI.. BU.. PLAF..".ZZO FAMO"!

L'ARCHEODROMO LO SA, MA:.. SCRUG...BLAD...STONF...PATATRAC..BOO!

MACCHIA TONDA LO SA,.....MA:...DAT.LI SOR..NCE FREG..NIENT...QUARCK!

LA MULTISERVIZI LO SA,...PIRIPPI...ZZA...NNAAA...TURNAM...LA...QUAQUA

IL COMANDO DEI VIGILI LO SA, MA:..ORDIN..SI,..ORDIN..NO...SICUR..BHOO!

SPESSO DEI RAMI SECCHI CADONO E RISCHIANO DI COLPIRE GLI IGNARI POCHI TURISTI CHE VISITANO IL CASTELLO,COME E' ACCADUTO POCHI GIORNI FA, NEL PIAZZALE DEI TROTTATORI, DOVE UN RAMO SI E' SCHIANTATO A MEZZO METRO DI DISTANZA DA UNA CARROZZINA CON L'IGNARO PARGOLETTO A BORDO.!!!

DI DENARO NE HANNO FATTO USCIRE PARECCHIO,MA NON PER RISOLVERE I PROBLEMI SULLA SICUREZZA, NE TANTOMENO PER SALVAGUARDARE IL PAESAGGIO NATURALISTICO...MA SOLO PER LA GRANDE ABBUFFATA, SOLO PER L'HAUMM...HAUMM....!!!!

SE A MAGGIO ERANO SUFFICENTI QUELCHE MIGLIAIO DI EURO, OGGI CE NE VOGLIONO SVARIATE DECINE DI MIGLIAIA, CONTINUANDO DI QUESTO PASSO CE NE VORRANNO QUALCHE CENTINAIA DI MIGLIAIA...DI EURO..!

A QUESTO PUNTO SI PUO' PENSARE CHE E' UN PIANO PRE STABILITO PER PORTARE ALLA SCOMPARSA TOTALE DELLE PALME SUL NOSTRO TERRITORIO, IN QUANTO QUESTO INSETTO NON SI FERMERA' DA SOLO, MA CONTINUERA' A DIVORARE LE PALME FINO ALLA LORO TOTALE SCOMPARSA!!.......NON POSSIAMO DIRE VERGOGNA, E' TROPPO TROPPO POCO,....DOVREMMO USARE PAROLE DAI TONI MOLTO FORTI. PRENDIAMO ATTO CHE QUESTA GIUNTA NON VUOLE, NON HA LE CAPACITA', NON HA LA SENSIBILITA' PER AFFRONTARE I PROBLEMI DEL NOSTRO TERRITORIO,

E' UNA GIUNTA FREDDA, CALCOLATRICE, INSENSIBILE, MA NELLO STESSO TEMPO PAROLAIERA E DEMAGOGICA...BLA...BLA..BLA!!!!! FATTI NIENTE

lunedì 6 ottobre 2008

ERETICI DI UNA IDEA.. ERETICI DEL GIUSTO


VI HANNO DETTO... CI HANNO DETTO.... VOLEVAMO FARE.... NON POTEVAMO FARE... NON C'ERAVAMO, MA SE ERAVAMO PRESENTI DORMIVAMO... LA BACCHETTA MAGICA NON CE.... LA PALLA DI VETRO.... DELIBERA C'E'....DELIBERA NON C'E'.... PIPPO, PLUTO E PAPERINO E LA BANDA BASSOTTI, ALIAS " DEL BUCO".....BUGIE BUGIE, MENSOGNE E FALSITA'....IL TRIBUNALE CELESTE VI CONDANNA ALL'INFERNO, IV GIRONE IX CERCHIO!

DEUS VULT

giovedì 2 ottobre 2008

ORECCHIE DA MERCANTE ...ORECCHIE ISTITUZIONALI


IL NOSTRO PREGIATISSIMO SINDACO E LA SUA PREGIATISSIMA GIUNTA POSSONO ANCHE NON RISPONDERE A QUALCHE DONNINA CHE SI DEDICA SOLO ALLA " CALSETTA", ....INCAPACE A QUALSIASI RUOLO CHE NON SIA...."LA FEMMINUCCIA DI CASA",....MA LA PROVINCIA DI ROMA, EVIDENTEMENTE LA PENSA IN ALTRA MANIERA....MAGARI RITIENE CHE LE "DONNINE"......

DEBBANO AVERE SPAZI PIU' AMPI, SIA NELLA VITA SOCIALE....CHE IN QUELLA POLITICA.

giovedì 25 settembre 2008

PARI OPPORTUNITA' - PROT. AL COMUNE DI SANTA MARINELLA




SPETT.LE SINDACO DI SANTA MARINELLA
SPETT.LE VICE SINDACO
SPETT.LE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
SPETT.LE ASSESSORE ALLA CULTURA
SPETT.LE ASSESSORE POLITICHE ALLA TUTELA DELL’INDIVIDUO

SANTA MARINELLA 25 09 08 protocollo n. 26379

LA SOTTOSCRITTA , CELDRAN GARCIA ANA BELEN, IN QUALITA DI PRESIDENTESSA DELLA ASS. CASTRUM NOVUM ET PYRGI, NOTATA L’ASSENZA TOTALE DELLA COMPONENTE FEMMINILE NELLA GIUNTA, NELLE DELEGHE E NELLE COMMISSIONI, STABILITO CHE DETTA PRESENZA SI RENDE NECESSARIA, COSI’ COME STABILITO DALLA DIRETTIVA EUROPEA, DAL PARLAMENTO ITALIANO,
DALLO STATUTO COMUNALE DELIBERA CONSIGLIARE N. 13- ART.4- FOGLIO 7DEL 11 04 2001 - CHIEDE: IN OTTEMPERANSA A QUANTO SOPRA, VISTA ANCHE LA SENTENZA DEL TAR DI BARI CHE OBBLIGAVA IL SINDACO DI MOLFETTA AL RISPETTO DELLE PARI OPPORTUNITA’, PENA LO SCIOGLIMENTO DELLA GIUNTA ENTRO 8 GIORNI QUALORA NON VI FOSSE STATA APPLICAZIONE DELLE NORME VIGENTI, CONSIDERATO CHE LA COMPONENTE FEMMINILE A TUTTI GLI EFFETTI NON PUO’ ESSERE ESCLUSA NEANCHE DALLA GIUNTA( VEDI ASSESSORATI ESTERNI) CHIEDE L’INSERIMENTO DI: N. 2 DONNE IN GIUNTA, N.3 DONNE CON DELEGHE, N. 4 DONNE IN COMMISSIONI, SEMPRE E COMUNQUE NEL RISPETTO DELLA PROPORZIONALE MINIMA DEL 30% AVVERTE CHE IN DIFETTO, IN ASSENZA DI RISPOSTA O NEGAZIONE DI QUANTO SOPRA, MI VEDRO’ COSTRETTA IN QUALITA’ DI PRESIDENTESSA E COME DONNA A PROCEDERE PER LA TUTELA DELLE PARI OPPORTUNITA’ E QUOTE ROSA.
PROPONIAMO L’INSERIMENTO DELLE SEGUENTI DONNE NEGLI ORGANI DIRETTIVI DEL GOVERNO DI SANTA MARINELLA:
CELDRAN GARCIA ANA BELEN:ASSESSORATO ALLE POLITICHE COMUNITARIE ED EXTRA COMUNITARIE. DELEGA ALLA CULTURA PER LE ATTIVITA’ STORICHE E DELLE TRADIZIONI.
PIERA SERVILI: ASSESSORATO PER LO SVILUPPO DELLE PROBLEMATICHE FEMMINILI.
ALBA SCONCI: DELEGATA ALLA CULTURA PER L’ARTIGIANATO LOCALE E COMUNITARIO.
MARCELLA MARISI: DELEGATA ALLO SPORT PER L’AREA DI SANTA SEVERA


DELEGATA AL TECNOLOGICO: DA DEFINIRE
DELEG.ALLE TEMATICHE SOCIALI E PARI OPPORTUNITA’: DA DEFINIRE
DELEGATA AMA SERVIZI: DA DEFINIRE
DELEGATA ARREDO URBANO E GIARDINI: FEDERICA FULGENZI
DELEGATA PROBLEMATICHE SCUOLA E INFANZIA: SILVIA FULGENZI

I DATI ANAGRAFICI E LE SPECIFICHE DI COMPETENZA VERRANNO CONSEGNATI ALL’AMMINISTRAZIONE NEL MOMENTO DEL CONFERIMENTO UFFICIALE DELL’INCARICO.
IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO:



CELDRAN GARCIA ANA BELEN

sabato 20 settembre 2008

DONNE!.. ALLE ARMI!..RIVENDICATE I VOSTRI DIRITTI


NEL COMUNE DI SANTA MARINELLA E SANTA SEVERA, LE DONNE SONO STATE ESCLUSE COMPLETAMENTE DA TUTTI GLI INCARICHI. RISPETTARE LE PARI OPPORTUNITA', RISPETTARE LE QUOTE ROSA DI ALMENO IL 30% - MINIMO DUE DONNE IN GIUNTA, MINIMO 3 DONNE CON DELEGHE, MINIMO 4 DONNE NELLE COMMISSIONI.APPLICARE LA DIRETTIVA EUROPEA, APPLICARE LE VOLONTA' PARLAMENTARI, APPLICARE LO STATUTO COMUNALE.INSERIRE SUBITO CON UN RIMPASTO LE DONNE NELLA CATENA DI GOVERNO DELLA NOSTRA CITTADINA.

lunedì 15 settembre 2008

NESSUN DORME....NESSUN DORMA.....!!!!




NOI SIAMO LA LOTTA DEI SENZA POTERI, MA CON PRINCIPI E IDEE MOLTO CHIARE,...... CONTRO I GRANDI POTERI, LE LOBBY, GLI INCIUCI ED I TRADIMENTI........NOI SIAMO LA VOCE DELLA GIUSTIZIA SOCIALE,.....NOI SIAMO L'ANIMA DEL CASTELLO DI SANTA SEVERA,.....NOI RAPPRESENTIAMO LO SPIRITO SECOLARE DEL CASTELLO, ........CHI DANNEGGIA IL POPOLO ALLA FINE RIMARRA' DANNEGGIATO,....TUTTO PASSA,....ALLA FINE PASSERETE PURE VOI,....E NOI SAREMO LA, ................ TESTIMONI DELLA VOSTRA SCONFITTA.

venerdì 12 settembre 2008

LA NEBBIA AVVOLGE TUTTO........O NO!!!!!!!


SI VORREBBE FAR DIMENTICARE, SI VORREBBE NASCONDERE, SI VORREBBE CANCELLARE, MA PURTROPPO CIO' CHE E' STATO FATTO RIMANE,....NEGLI ATTI E NELLE DOCUMENTAZIONI, NELLE VOCI E NEI COMMENTI DEL POPOLO DI SANTA MARINELLA E SANTA SEVERA,... NON E' GIUSTIFICABILE, NON E' RICUCIBILE, LO STRAPPO C'E' ED E' IRREVERSIBILE.

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.......................................

sabato 6 settembre 2008

PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE PER.....


NON VI FIDATE, NON CI PARLATE, NON CREDETEGLI, NON ASSECONDATELI.....

ESSI VI TRADIRANNO.

SONO UCCELLI DI SVENTURA,

SONO PRESAGIO INFERNALE,

SONO CREPUSCOLARI,

SONO BIFACCIALI.

TREMATE GENTE.... TREMATE.................!

LI MORI SO TORNATI!!!!!

mercoledì 3 settembre 2008

ARIMBOCCATEVE LA LAPIDE


EI FU SI COME IMMOBILE QUAL IMMORTAL RESPIRO.....................................................................

...SI SCOPRON LE TOMBE SI LEVANO I MORTI, I MARTIRI NOSTRI SON TUTTI RISORTI.......................

CONCORSO PER N. 1 BOIA ADIBITO AL TAGLIO DELLA TESTA DEI CONDANNATI DELLE " 2 SANTA"

REQUISITI: NON ESSERE INCIUCIONI, NON AVERE RAPPORTI CON I CADAVERI PUTREFATTI, AVER LAVORATO SEMPRE PER IL BENE DEL CASTELLO DI SANTA SEVERA CONTRO LE LOBBY.