E' ancora emergenza nel centro x disabili psichici di Santa Severa gestito dalla Rirei-Legacoop.........
pubblicata da Angela Maria il giorno martedì 31 maggio 2011 alle ore 11.02
Domenica 29 maggio 2011 alle ore 1,30 l'infermiera di turno presso il centro di Santa Severa affidato in gestione dalla Regione Lazio alla RiRei-Legacoop chiama il 118 x una emergenza x una disabile psichica, orfana e senza parenti. Quando il 118 arriva la ragazza è gravissima..... praticamente già in coma...... Pare che stesse male da oltre 10 giorni e che nonostante fosse diabetica non le venisse monitarata la glicemia perchè il misuratore è rotto e non viene sostituito. Il 118 trasporta quindi in codice rosso la ragazza al Pronto Soccorso dell'ospedale di Civitavecchia, dove poi viene ricoverata nel reparto di medicina. Ieri pomeriggio la povera disabile viene trasferita in rianimazione.......... Che dire ancora?
Sono anni che denunciamo a tutte le Autorità la gravità della situazione con una valanga di prove documentali, fotografiche, video e testimoniali..... Eppure nessuno si muove!
Nessuno difende e tutela i nostri figli sfortunati!!
La corruzione, la collusione e l'asservimento della Politica al dio denaro è ormai tale che i diritti dei cittadini sono diventati x molti politicanti da strapazzo solo una bella parola con cui riempirsi la bocca durante i comizi!!!
Dove non esistono Diritti e Legalità, non esiste Giustizia. Non esiste dignità e rispetto x l'essere umano.
E in questi giorni, mentre la Politica continua i suoi vergognosi inutili miserabili giri di valzer di poltrone e potere, i disabili psichici dei centri RiRe-Legacoop restano soli indifesi e abbandonati.
E soli indifesi abbandonati muoiono, nell'indifferenza di tutti.....
Nessun commento:
Posta un commento