giovedì 31 dicembre 2009

RENATA POLVERINI ALLA REGIONE LAZIO

Regionali Lazio, sabato 9 gennaio la Polverini a Frosinone
Domenica 03 Gennaio 2010 08:49 Redazione
E-mail Stampa PDF
FROSINONE – Renata Polverini, candidata alla presidenza della Regione Lazio per il centro-destra, sabato 9 gennaio sarà a Frosinone. L’ex-segretario dell’Ugl, infatti, sabato prossimo inaugurerà la sua campagna elettorale visitando alcune città del Lazio. Sabato mattina si recherà a Rieti, nel pomeriggio come anticipato visiterà Frosinone e nella serata Latina. Domenica 10 gennaio sarà la volta di Viterbo. Ad accompagnare la Polverini ci saranno Fabrizio Cicchitto e Maurizio Gasparri oltre ai vertici regionali e locali del Popolo delle Libertà.

1 commento:

Ruža Tomašić ha detto...

Voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza su come ho riportato indietro il mio Marito della mia vita, voglio dire alle persone del mondo che c'è un vero incantesimo online ed è potente e genuino, il suo nome è Baba Wale Wiseman, Ha aiutato di recente ho riunito la mia relazione con mio marito che mi ha scaricato, quando ho contattato Wiseman ha lanciato un incantesimo d'amore per me e mio marito che ha detto che non ha niente a che fare con me mi ha chiamato di nuovo e ha iniziato a implorarmi. A chiunque stia leggendo questo articolo e abbia bisogno di aiuto, Wiseman può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto, come il ricongiungimento del matrimonio e delle relazioni, la cura di tutti i tipi di malattie, i casi giudiziari, l'incantesimo di gravidanza, ora siamo molto contenti di noi stessi. Wiseman gli fa capire quanto amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è reale e buono. Può anche aiutarti a risolvere la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo! Nessuna consulenza matrimoniale e stiamo andando molto bene, nella nostra vita amorosa. Contatta questo grande uomo se hai qualche problema con una soluzione duratura
tramite e-mail: babawalewiseman01@gmail.com
WhatsApp: +2348129806153