Regionali – Celori(Pdl): “Singolare posizione Montino”
«Singolare la posizione del vicepresidente Montino. Quando gli faceva comodo, dopo lo scandalo Marrazzo, allungare il brodo il più possibile ha accettato l’election day del Governo nazionale che prevedeva il voto il 28 e il 29 marzo. Ora che non gli fa più comodo stranamente si ricorda che la Regione Lazio ha una sua legge elettorale. Delle due, o vale l’election day del Governo ed il relativo decreto interpretativo o vale la nostra legge elettorale». E’ quanto dichiara Luigi Celori, consigliere del Pdl alla Regione Lazio.
«E allora – prosegue – pur volendo applicare il nostro regolamento nel modo più estensivo possibile, 90 giorni dalle dimissioni di Marrazzo più 45 giorni per l’indizione dei comizi elettorali, mettendoci pure una settimana tecnica, non arriviamo comunque al 28 e 29 marzo, né tantomeno abbiamo fatto un provvedimento regionale per arrivarci. Montino non s’illuda, anche questo sarà oggetto di ricorso».
«Montino – conclude Celori – la smetta poi di fare facili battute sulla presunta incapacità dei vertici del Pdl romano perché sono gli stessi contro i quali meno di due anni fa il suo centrosinistra ha perso il Comune di Roma».
Roma, 9 marzo 2010
Nessun commento:
Posta un commento