Regionali- Celori(Pdl):”No a maggioranza bulgara nel Lazio” “Si prospetta scenario apocalittico”
«Sono estremamente preoccupato per Renata Polverini e per tutti i cittadini del Lazio per l’esclusione del Pdl di Roma e Provincia da questa competizione elettorale. Questo potrebbe creare le condizioni perché in Regione ci sia una maggioranza bulgara a sostenere Emma Bonino. Solo un pazzo può immaginare che il centro destra possa vincere senza il Popolo della Libertà». E’ quanto dichiara Luigi Celori, consigliere del Pdl alla Regione Lazio.
«E siccome – prosegue – l’esperienza di questi anni ci ha insegnato che i centristi e tutti coloro che provengono da esperienze politiche diverse vengono attratti dal potere, è ragionevole immaginare che metà della lista Polverini, come quelli dell’Udc finirebbero per confluire nelle file del centrosinistra e la Bonino si potrebbe trovare ad amministrare con 50 consiglieri regionali su 70. E’ già successo con Badaloni dove c’è stato chi ha cambiato schieramento ».
«Se vogliamo scongiurare questo scenario apocalittico – conclude – ma molto prevedibile, bisogna fare tutto il possibile affinché il Pdl possa concorrere e consentire ai cittadini del Lazio di avere una maggioranza forte, coesa insieme alla candidata Polverini in modo da rispondere a tutte le emergenze concretizzatesi in questi cinque anni di amministrazione di centrosinistra dissennata».
Nessun commento:
Posta un commento