martedì 29 giugno 2010

LA VITTORIA DELLE LOBBY....

 
Alessandro Fiorucci lascia Telesantamarinella
Inserito il 29 giugno 2010 alle 13:36:00 da stefanofiorucci. IT - Diteci la vostra
Alessandro Fiorucci ha rassegnato le dimissioni da Direttore Artistico di TeleSantaMarinellaTv.

Dati i ripetuti e persistenti attacchi politici (perfino su siti d'informazione locale, di hacker sulla mia casella di posta elettronica) che interessano la mia persona, il mio operato e persino quello della mia famiglia, attacchi vigliacchi che mi mettono in bocca frasi da me mai pensate nè pronunciate,
Constatato che tanta gente se la prende con il sottoscritto anche quando non c'entra nulla,

Considerato che l'enorme mole di lavoro che faccio per cercare di rendere più VIVA questa città, per cercare di far affiorire dai giovani una forza propositiva e non distruttiva, lavoro effettuato sempre senza aver ricevuto personalmente denaro (diversamente da quello che la gente che non mi conosce pensa ritenendomi una sorta di imprenditore milionario stile Berlusconi in grado di manovrare a piacimento altri imprenditori, uomini politici, mass media), ebbene, considerato che questo lavoro non viene in alcun modo riconosciuto e che è anzi motivo di critica e denigrazione continua, con grande dolore sono costretto ad abbandonare il progetto diTeleSantamarinella e a lasciarlo nelle mani del responsabile tecnico Claudio Lippi.
Ringrazio tutti i collaboratori che in questi (quasi) dieci anni mi sono stati vicini e mi hanno aiutato a realizzare questo progetto,
ringrazio tutti gli assidui visitatori del sito (che invito a inviare i propri articoli, foto, filmati, a partecipare attivamente e a non ricoprire il ruolo di soli lettori), ma sono costretto con grande dolore e rammarico a lasciare il progetto TSM nel quale ho sempre creduto e per il quale ho sempre duramente lavorato, soprattutto nell'ottica  della creazione di una piazza virtuale dove tutti i giovani e meno giovani possano dire la propria. Purtroppo però in questa città troppe persone piccine e meschine fanno sì che nessun progetto di vera crescita possa prendere piede: cultura, turismo, viabilità,  decoro, opere pubbliche tutto è privo di progettazione, immerso in una palude, in sabbie mobili che tirano a fondo. E i risultati sono, purtroppo per l'ormai ex Perla del Tirreno, sotto gli occhi di tutti. C'è bisogno di un cambiamento di mentalità nelle persone, c'è bisogno dell'uscita di scena di personaggi che tramano nell'ombra arrivando a diffamare il lavoro e la figura di chi invece cerca di fare un qualcosa di positivo per la città.
Grazie per l'attenzione
Alessandro Fiorucci

Nessun commento: