giovedì 30 settembre 2010

-- GRAZIE!!! --- CASA POUND ITALIA SOSTIENE LA NOSTRA LOTTA CONTRO LA RIREI E IN DIFESA DEI DISABILI ---


--- GRAZIE!!! --- CASA POUND  ITALIA SOSTIENE LA NOSTRA LOTTA CONTRO LA RIREI E IN DIFESA DEI DISABILI ---

pubblicata da Angela Maria il giorno giovedì 30 settembre 2010 alle ore 0.24
CPI SU RI.REI, DOSSIER DOCUMENTA ABUSI SU DISABILI
Roma, 29 set. - (Adnkronos) –

«Siamo in possesso di un clamoroso dossier sugli abusi - siano essi conseguenza diretta o frutto della completa trascuratezza, ma tutti corredati da documentazione fotografica e denunce alla Procura della Repubblica - subiti quotidianamente dai disabili dei centri ex Anni Verdi».

Lo sostiene in una nota il vicepresidente di CasaPound Italia, Andrea Antonini, che aggiunge: «Possiamo documentare lo scempio perpetrato giorno dopo giorno a danno di ragazzi che non possono difendersi e di familiari ostaggio della condizione di chi non ha alternative».

«Denunciamo - aggiunge Antonini - la situazione di assoluta illegalità nella quale opera il consorzio Ri.Re.I (di cui fa parte la cooperativa Unisan- Legacoop), un consorzio che agisce in mancanza di titoli validi, quando non addirittura in violazione di disposizione della Regione.

Denunciamo la consorteria di Montino, Battaglia & co., grazie alla quale il consorzio RI.RE.I ha potuto "scipparè" i centri ex Anni Verdi al loro fondatore.

Denunciamo la truffa ai danni del sistema sanitario regionale del Lazio, che paga il consorzio in questione per prestazioni mai erogate».

«Inizia oggi - prosegue il vicepresidente di Cpi - la nostra battaglia contro il malaffare che si annida nel sistema cooperativo di chi dovrebbe offrire assistenza, ricovero e cure e invece specula sulla pelle dei più deboli.

Uno stato di cose che si può combattere e sconfiggere solo ricorrendo all'accreditamento personale per i disabili, come prevede una nostra rivoluzionaria proposta di legge che rende il destinatario della prestazione libero di scegliere dove, come e quando usufruire del servizio a cui ha diritto», conclude Antonini, che annuncia: «Nel corso delle prossime settimane presenteremo il dossier sugli abusi a una stampa spesso troppo attenta a vicende immobiliari e poco alla sofferenza umana; seguiranno eclatanti azioni di denuncia in stile CasaPound». (Rre/Zn/Adnkronos) 29-SET-10 19:21 NNN 

Andrea Antonini

I disabili dei centri ex Anniverdi "venduti" nel 2006 dalla triade Marrazzo-Montino-Battaglia alle cooperative del consorzio RiRei attendono Verità e Giustizia!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono quattro anni che stanno rubando soldi ai contribuenti, danneggiando la dignità dei disabili e schiavizzare i lavoratori. Datiye giù ! ! !
UNISAN . . . LA VERGOGNA DELLE COOPERATIVE!!!