sabato 24 luglio 2010

STORACE, BUONASORTE, RIDUZIONE STIPENDI D'ORO ALLA REGIONE LAZIO

 
I maggiori quotidiani nazionali hanno evidenziato come alcuni dirigenti della Regione Lazio conseguono un trattamento economico addirittura superiore a quanto percepisce il Presidente della Giunta, il quale assume su di sé tutta la responsabilità politica e di gestione amministrativa della Regione. 
In un momento di grave crisi economica come quello attuale non è tollerabile il mantenimento di meccanismi che introducono privilegi economici non giustificati né giustificabili dinanzi alla comunità che amministriamo.
 Per questo con Roberto Buonasorte abbiamo presentato alla alla presidente Polverini un disegno di legge che interviene nell’integrare la legge regionale che disciplina il sistema organizzativo della Giunta e del Consiglio e detta disposizioni relative alla dirigenza ed al personale regionale, introducendo la direttiva che il trattamento economico dei massimi dirigenti regionali non può superare il limite massimo determinato sul trattamento economico riservato al Presidente della giunta regionale. Una proposta di legge mportante che proporremo a tutti i capogruppo della maggoranza. A Forito, Di Stefano, Carducci e Pascucci chederemo di condividere questa battaglia. 

Nessun commento: